Published On: Ottobre 22nd, 20242,6 min read251 wordsViews: 300Tags: , ,
Published On: Ottobre 22nd, 20242,6 min read251 wordsViews: 300Tags: , ,

Nello Stadio Enrico Cucchi di Tortona, il 19 ottobre i  ragazzi dell’ASD Don Bosco, con un immenso spirito di sacrificio e grande coraggio, hanno affrontato una partita difficilissima divertendosi con la voglia di far bella figura davanti ai propri genitori raggiungendo così una straordinaria vittoria.

In questa seconda uscita sono giunte conferme, a partire dal nostro numero 1 Amir che con il suo istinto è riuscito a fare bloccare ogni tiro degli avversari. Ottimo è stato l’apporto della difesa guidata dal capitano Charly Junior e da Nicholas fermando ogni incursione avversaria. Akram a centrocampo è stata la mente della squadra, smistando palloni ai  propri compagni con forza e precisione. Altre conferme sono arrivate dalle nostre instancabili ali sulle fasce Gaetano e Leonardo, che con enormi polmoni d’acciaio aiutavano sia in difesa che in attacco il nostro bomber Imran, che combattuto come un super-eroe nella difesa avversaria. Ottime notizie giungono anche da Lorenzo che con la sua grinta è stato un muro invalicabile, rimanendo concentrato per tutta la partita. Infine i mitici Mohamed e Ibrahim hanno confermato che su di loro ci si può sempre contare, aiutando la squadra con le loro doti tecniche e la loro grinta dando sicurezza alla squadra.

Da sottolineare l’attaccamento alla squadra dei genitori che hanno incitato e incoraggiato i nostri giovani campioni a dare il meglio di sé.

Il merito di questi ragazzi è la voglia di aiutarsi l’uno con l’altro, creando un gruppo coeso, gioioso e rispettoso dei valori che lo sport insegna.

FORZA DON BOSCO!