Published On: Ottobre 29th, 20243,5 min read345 wordsViews: 102Tags: , ,
Published On: Ottobre 29th, 20243,5 min read345 wordsViews: 102Tags: , ,

Il 25 ottobre allo stadio Roberto Barbaro di Valenza, si è disputato il recupero della terza partita del girone di andata tra i padroni di casa del Valenza e i nostri campioni della Don Bosco campionato pulcini. In questa occasione i ragazzi hanno incontrato una rivale ostica, forte e con tanta voglia di vincere; altrettanto quanto i nostri, che senza paura hanno fatto una grandissima partita supportati dai nostri tanti e soliti tifosi sempre al seguito.

Primo tempo da battaglia, si combatteva si ogni pallone. Amir il nostro portierone ha dovuto dare di più del solito vista la bravura degli avversari. Tante parate alcune anche decisive; bella prestazione. I nostri difensori Nicholas e Stefan quasi sempre in campo a scardinare gli attacchi degli avversari. Grintosi e cattivi agonisticamente su ogni palla, solo qualche svarione ha permesso agli avversari di centrare la porta. Nonostante questo buona prestazione, SN sulla strada giusta. Leonardo e Gaetano sulla fascia hanno fatto gli straordinari, hanno macinato km su km. autori anche di un gol per Leo e di una splendida tripletta x il numero 7 Gaetano. Akram a centrocampo sempre la nostra mente. A faticato e lottato contro gli avversari smistando tanti palloni. Imran punto fermo in attacco. Lotta come un leone su ogni pallone. Autore purtroppo di una sfortunata autorete ma nel complesso grandissima partita sempre un osso duro x gli avversari. Nn è mancato nemmeno il supporto dei nostri campioni, che SN entrati dalla panchina come il nostro talentino Ibrahim a centrocampo dotato di ottima classe e visione di gioco. Bilal sulla fascia una scheggia imprendibile e poi Lorenzo e Matteo anche loro buon ingresso in campo e tanta voglia di aiutare i compagni.

Nonostante la sfortunata sconfitta, ciascun tempo è stato giocato alla grande merito anche della bravura degli avversari. Piccolo passo indietro, che ci deve però dare la carica giusta già dalla prossima partita. La cosa importante è che i ragazzi come sempre hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia, voglia di stare insieme divertendosi tanto nonostante il risultato. Questo gruppo è sulla strada giusta per fare bene sia dentro che fuori dal campo.