Published On: Novembre 11th, 20243,4 min read332 wordsViews: 132Tags: , ,
Published On: Novembre 11th, 20243,4 min read332 wordsViews: 132Tags: , ,

Martedì 5 e sabato 9 novembre 2024, si sono disputate l’ultima partita del girone di andata e la prima partita del girone di ritorno dei nostri Campioni della Don Bosco rispettivamente contro i il Solero e la Frugarolese.

Come sempre a sostenerci c’erano i nostri carissimi tifosi, che con passione e sacrificio ci seguono ovunque, sostenendo la squadra partita dopo partita. Partite molto difficili e sia contro il Solero che contro la Frugarolese che voleva riscattare la sconfitta dell’andata, mentre i nostri campioni erano in cerca di conferme.

Amir il nostro portierone è stato strepitoso. Forte tra i pali e sempre più sicuro nelle uscite, smanacciando tante occasioni favorevoli degli avversari. In difesa il nostro capitano Ibrahim è stato tra i migliori in campo, forte su ogni pallone e difficile da superare. Con lui in difesa il nostro Nicholas senza paura ha lottato su ogni pallone e contro tutti gli avversari che gli venivano contro.
Akram a centrocampo ha gestito la palla come sempre in maniera diligente e precisa, smistando palloni ai compagni sui campi in condizioni difficili, bravissimo. Imran e Gaetano le nostre ali. Forti, veloci e autori anche di un goal ciascuno, sempre sul pezzo. Davanti il nostro bomber Leonardo che dopo un po’ di difficoltà è riuscito a liberarsi dagli avversari ed andare a segno anche lui. Buona prova. Ottimo anche l’ingresso dalla panchina di Stefan insieme a Lorenzo sono stati due rocce insuperabili. Buona anche la prova per Tommy e Bilal a centrocampo, veloci e bravi a far girare la palla mettendo in difficoltà gli avversari. E infine ottimo quarto d’ora anche per Matteo sulla fascia sinistra. Grintoso e tenace a difendere il risultato rischiando anche di segnare un gran bel gol.

Nel complesso buone partite da parte di tutti su due campi molto difficili. Questa squadra deve e può fare sempre molto di più con costanza, attenzione passando da allenamenti sempre al massimo.

Ci siamo divertiti tutti insieme anche questa volta, questo è quello che più conta.

Bravissimi a tutti e FORZA DON BOSCO!!!