Published On: Febbraio 13th, 20243,3 min read327 wordsViews: 120Tags: , ,
Published On: Febbraio 13th, 20243,3 min read327 wordsViews: 120Tags: , ,

L’obiettivo del Progetto è mettere in strada un automezzo 9 posti da dare in comodato d’uso gratuito al Centro Don Bosco per 4 anni.

In questi anni l’iniziativa prevede la copertura di tutti i costi inerenti alla circolazione e alla gestione del veicolo (dal bollo all’assicurazione, dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria fino ai cambi gomme a consumo e per Legge).

Così facendo a carico del Centro rimarrebbero solo i costi relativi al carburante e con un automezzo nuovo potrebbero dare un servizio più completo per tutti coloro che ne faranno richiesta.

Coinvolgendo alcune attività del territorio, alle quali proponiamo di inserire il logo aziendale sulla carrozzeria del mezzo, riusciremo a concretizzare e realizzare il Progetto.

Il bello sarà vedere il proprio nome che quotidianamente sfreccerà sulle strade dei nostri comuni per accompagnare le persone fragili e deboli (per visite, terapie o per necessità manifestate dall’utente) e per i giovani dell’Oratorio e per la scuola Centro di Formazione Professionale (frequentata oggi da circa 140 ragazzi).

Ci farebbe quindi piacere coinvolgerVi per la realizzazione del Progetto “Solidarietà in Movimento”.

Come anticipato in precedenza il Progetto è quadriennale e quindi riceverete subito una fattura complessiva dei quattro anni che è completamente deducibile fiscalmente e potrete poi decidere se saldare il valore al ricevimento della stessa fattura oppure dare un acconto e dilazionare il restante in un numero di rate da concordare senza alcun tipo di interesse.

Ringraziando sin da ora per la disponibilità porgiamo i nostri migliori saluti.

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

 Luca Fabbri
ASTRA
Cell. 349.5874984

Grazie a chi già ha deciso di sostenere questo progetto aiutando il Centro don Bosco. Ne mancano ancora… di seguito indichiamo invece le attività che ad oggi hanno aderito al Progetto:

  • FBI sas di Fassina Alessandro – SMO-KING’S;
  • FARMACIA DON BOSCO;
  • TECNOINFISSI di Amelotti;
  • PIASTRELLE MODERNE;
  • FARMACIA CENTRALE ZUCCOTTI;
  • TRICOLORE sas di La Barbera – LA VITA E’ BELLA;
  • NUOVA FINESTRA snc;
  • LIBRERIA L’ATHENEO.