Published On: Dicembre 18th, 20231,8 min read171 wordsViews: 196Tags: , ,
Published On: Dicembre 18th, 20231,8 min read171 wordsViews: 196Tags: , ,

Sabato 16 dicembre, presso la palestra del centro Don Bosco in Alessandria, si è tenuto il classico appuntamento della festa degli auguri di Natale.

Tutte le attività del centro Don Bosco hanno proposto un numero artistico, sportivo e musicale apprezzato dai numerosi spettatori presenti: appena aperto il palazzetto ha esaurito i posti a disposizione.

I ragazzi e le ragazze hanno manifestato la loro gioia per il Natale che viene, ma anche la loro appartenenza alla casa di Don Bosco vivendo nella serenità l’impegno per le loro esibizioni.

I vari animatori, le istruttrici e salesiani hanno incoraggiato i ragazzi a dare il meglio di sé, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Ha concluso la serata Don Roberto, l’incaricato dell’oratorio, invitando i presenti a pregare con una ave Maria con la stessa devozione con la quale Don Bosco pregò con il suo primo ragazzo.

Questa festa è una delle tappe del cammino educativo pastorale del centro Don Bosco attraverso la quale cresce l’appartenenza alla comunità, il servizio reciproco, lo sviluppo dei propri talenti.